Qual è il miglior epilatore Philips sul mercato?
Philips è uno dei marchi più celebri al mondo per la produzione di elettrodomestici. Sicuramente in casa vostra avete almeno un dispositivo con questo nome, in quanto da decenni ormai il marchio si è espanso nella produzione in tantissimi campi diversi. La cura del corpo è uno di quei campi, ed infatti i rasoi Philips sono tra i più acquistati. Per quanto riguarda gli epilatori, troverete dei modelli ottimi prodotti da questo marchio, che vi faranno sentire la differenza rispetto ai modelli più economici sia per la qualità dei risultati ottenuti, sia per la loro longevità.
Se stai valutando di acquistare un epilatore Philips, ti troverai davanti una vastissima gamma di prodotti diversi tra loro, ognuno con delle caratteristiche specifiche che vanno incontro alle diverse esigenze. Per questo motivo, qui sotto abbiamo stilato una lista dei migliori epilatori Philips, descrivendone le specifiche.
Confronto delle migliori macchine per l’epilazione Philips
Quali macchine per l’epilazione Philips acquistare? Top 5 per rapporto qualità / prezzo
1. Philips HP6522 / 01 Aprirò
Iniziamo con il Philips HP6522 / 01. Si tratta di un epilatore di alta qualità, dotato del sistema brevettato da Philips SkinPerfect. Ciò permette di ottenere una rasatura organica e indolore, che non lascerà alcuna irritazione sulla pelle e produrrà un effetto di miglioramento, grazie ai dischi ipoallergenici che proteggono dal taglio secco.
Grazie al kit di accessori con cui arriva, questo epilatore ti offrirà anche la possibilità di esfoliare la pelle e di massaggiarla, fornendoti un vero e proprio trattamento di bellezza.
VEDI LE OFFERTE DEI PRODOTTI
Cosa ne pensano gli altri acquirenti?
“Uno dei migliori epilatori da barba che io abbia mai provato. Lascia la pelle liscia e permette una rasatura perfetta. L’unico difetto è la scarsa longevità della batteria, ma è un problema del tutto trascurabile.”
2. Philips Satinelle Advanced Wet and Dry BRE640 / 00 L’
Con l’epilatore Philips Satinelle Advanced Wet and Dry BRE640 / 00 sarà comodissimo rimuovere i peli in ogni parte del corpo. La sua forma user-friendly a S è studiata per essere comoda al contatto con le mani, fornendo una presa ottimale. La testa di questo modello è dotata di una copertura in ceramica ipoallergenica che garantisce una depilazione liscia e indolore, senza causare reazioni sulla pelle.
Questo modello di epilatore è dotato di un kit di otto accessori, ognuno adatto ad una diversa zona del corpo. In particolare, sono molto utili gli accessori per l’epilazione del viso. Un altro elemento di comodità è l’impermeabilità, che ti permetterà di usare questo epilatore anche sotto la doccia.
VEDI LE OFFERTE DEI PRODOTTI
Cosa ne pensano gli altri acquirenti?
“Questo epilatore è stato un acquisto sul quale ero indecisa. Dopo averlo provato non posso più tornare indietro: gambe liscissime in poco tempo e non lascia nessun segno sulla pelle.”
3. Philips KeraBody HP6425 / 01
Philips KeraBody HP6425 / 01 è un modello compatto e comodo, che grazie alle sue dimensioni ridotte ed il suo peso leggerissimo sarà l’epilatore perfetto da portare in viaggio o nel tuo borsone da palestra. Inoltre, il suo bellissimo aspetto lo rende un vero gioiellino. Il kit è completo di una testa per l’esfoliazione, che lascerà la vostra pelle liscissima e morbida.
Grazie alla possibilità di impostare la velocità su due livelli, potrai applicare la giusta pressione in base alla lunghezza e resistenza dei tuoi peli, così da non lasciare alcun segno e non provare alcun dolore.
VEDI LE OFFERTE DEI PRODOTTI
Cosa ne pensano gli altri acquirenti?
“Un prodotto ottimo, compatto e di qualità. Il fatto che sia alimentato via cavo fa in modo che rimanga sempre potente.”.
4. Philips HP6423 / 29 Satinelle
Philips HP6423 / 29 Satinelle è la scelta perfetta se vuoi un prodotto in grado di svolgere due funzioni: sia la rasatura che la rifinitura. Grazie alle sue due teste intercambiabili, permetterà un risultato perfetto, lasciando la tua pelle liscia e morbida.
Anche in questo caso, Philips ha scelto di utilizzare materiali ipoallergenici per la costruzione dei dischetti, in modo che la depilazione non lasci alcuna traccia.
VEDI LE OFFERTE DEI PRODOTTI
Cosa ne pensano gli altri acquirenti?
“Rasatura velocissima che non irrita. Molto comodo da utilizzare perché è compatto e leggero”
5. Philips HP6540 / 00
L’ epilatore elettrico Philips HP6540 / 00 è la scelta giusta per chi cerca un prodotto in grado di garantire una depilazione precisa e perfetta. Grazie alla sua forma, potrai utilizzare questo epilatore in ogni parte del corpo, anche quelle più delicate come inguine e ascelle.
Un grande punto a favore di questo prodotto è che arriva dotato di pinzette per le sopracciglia elettriche, che completano la cura del tuo viso anche laddove usare un epilatore è impossibile E’ quindi il prodotto più completo che potete trovare, per tutto il corpo.
VEDI LE OFFERTE DEI PRODOTTI
Cosa ne pensano gli altri acquirenti?
“Mi sono trovata molto bene con questo epilatore, soprattutto perché la velocità regolabile lo rende meno doloroso nelle parti delicate.”
Gli epilatori Philips più venduti
No products found.
Cosa dovresti considerare prima di acquistare un epilatore Philips?
- Ergonomia
Rispetto agli altri marchi, Philips riesce a produrre, grazie alle sue tecnologie brevettate, degli epilatori ergonomici e comodissimi da maneggiare. La loro forma e la loro leggerezza ti permette di reggerli con una sola mano e di raggiungere ogni parte del corpo.
2. Alimentazione wireless
Un altro punto forte di Philips è che la grande maggioranza dei suoi epilatori sono dotati di batterie a litio che hanno un’autonomia di almeno 30 minuti, un tempo sufficiente a permetterti di radere tutto il corpo in una sola carica. Dovrai collegarli solo nel momento di ricaricare.
3. Materiale ipoallergenico
La tecnologia depilatoria di cui sono dotati gli epilatori Philips non è basata su un sistema a pinzette, bensì è basata su un sistema a dischi, prodotti in materiale ipoallergenico che non produce alcuna reazione sulla pelle. Per questo, i prodotti di questo marchio sono particolarmente consigliati per chi ha una pelle sensibile.
4. Accessori
La maggior parte dei dispositivi Philips arriva dotata di diversi accessori e teste intercambiabili che servono sia ad adattare l’epilazione alle diverse parti del corpo sia a svolgere altre funzioni, come l’esfoliazione o il massaggio. Ti consigliamo di scegliere un modello il cui kit di accessori sia adatto alle tue esigenze, in modo da ottimizzare l’investimento: troverai tantissime opzioni, perciò non accontentarti!
5. Impermeabilità
Con la tecnologia Wet&Dry, gli epilatori Philips possono essere utilizzati anche sotto la doccia. Ciò garantisce sia un grande risparmio di tempo che una riduzione del fastidio, poiché ci si può depilare sotto l’acqua corrente.