Qual è il miglior epilatore Braun del mercato?
Braun è sicuramente il primo marchio che viene in mente se si pensa agli epilatori, e per una ragione precisa: questo marchio è indiscussamente il più celebre in questo campo, con linee di prodotti entrate in milioni di case in tutto il mondo, come la Silk-Epil.
Se ti stai chiedendo come ha fatto Braun a guadagnarsi questa fama, la risposta è semplice: prodotti di alta qualità a prezzi accessibili, che durano nel tempo e offrono prestazioni eccellenti. Puoi trovare sicuramente alternative più economiche, ma nella mia esperienza ti ritroverai a spendere di più a lungo termine. Con Braun, puoi star certo di fare un investimento. Andiamo quindi a scoprire quali sono i migliori modelli di epilatore offerti da questo marchio!
Confronto tra i migliori epilatori Braun
Quale epilatore Braun acquistare? I 5 migliori modelli qualità / prezzo
1. Spa per la pelle Braun Silk-Épil 9 9969-E
L’ epilatore Braun Silk-Épil 9 9969-E SkinSpa è uno dei modelli più completi che potrete acquistare, il che è sicuramente la sua forza. Non solo grazie ai materiali impermeabili potrete usare questo epilatore anche sotto la doccia, ma grazie alle sue quattro funzioni, alla fine della vostra depilazione avrete una pelle liscia e curata a livello professionale.
L’epilatore arriva dotato di sei accessori utili alla depilazione, l’esfoliazione, l’idratazione e il massaggio. Inoltre, la larghezza maggiore della media della punta con le lame garantisce una velocità di depilazione senza eguali, del tutto indolore.
2. Braun Silk-Épil 9 9-538
Braun Silk-Épil 9-9-538, come il modello di cui abbiamo parlato prima, è utilizzabile sia a secco che sotto l’acqua corrente. Alimentato a batteria, questo epilatore è un modello comodissimo per chi cerca un’epilazione veloce ed efficace, grazie alla testa più larga della media. In più, arriva dotato di tre diversi accessori per il trattamento della pelle.
Grazie alla tecnologia depilatoria Micro-Grip non dovrai preoccuparti di quei fastidiosi piccoli peli che rimangono quando fai la ceretta o utilizzi il rasoio. In più, grazie all’accessorio per il viso potrai prenderti cura sia del corpo che della zona facciale con lo stesso strumento, il che aumenta il valore di questo prodotto ulteriormente.
3. Braun Silk-Épil 7 SkinSpa 7569
Il Braun Silk-Épil 7 SkinSpa 7569 è un altro epilatore impermeabile e wireless dalle prestazioni eccellenti. Otterrai una pelle liscia come dal centro estetico senza spendere tutti quei soldi ed in molto meno tempo. Grazie alla tecnologia a pinzette Close-Grip 40 tutti i peli verranno rimossi, anche quelli più corti e difficili da raggiungere con gli altri metodi.
Grazie alla sua punta massaggiante per l’esfoliazione, oltre a rimuovere ogni pelo potrai rendere la pelle ancora più liscia rimuovendo ogni imperfezione superficiale. Inoltre, grazie al design ergonomico e la mancanza di fili di alimentazione non ti stancherai nemmeno durante tutto il trattamento, raggiungendo facilmente tutte le parti del corpo!
4. Braun Silk-Épil 7 – 7771
Un altro modello di epilatore di grande qualità è il Braun Silk-Épil 7 – 7771 a doppia azione. Combinando insieme il sistema Close-Grip, di cui abbiamo già parlato, con la tecnologia di rasatura Gillette Venus, questo epilatore è in grado di ottenere dei risultati perfetti, rimuovendo qualsiasi tipo di pelo senza il minimo sforzo e senza dover fare più di una passata.
Dal design ergonomico e alimentazione senza fili, questo epilatore è comodissimo da usare. Non avrai bisogno di usare ceretta o rasoio perché qualsiasi imperfezione sarà rimossa in una sola passata, anche grazie all’azione esfoliante.
5. Braun Silk-Épil 9 9-541
Braun Silk-Épil 9 9-541 è un altro dei modelli più completi di epilatore offerti da questo marchio, perciò rappresenta un must have per chi vuole dotarsi di uno strumento in grado di integrare tutte le funzioni per la cura della propria pelle. Infatti, grazie ai quattro accessori forniti, potrai effettuare depilazione, esfoliazione, rasatura e rifinitura.
Grazie all’alimentazione wireless e l’impermeabilità, che ti permette di usarlo anche sotto la doccia, depilarsi sarà facilissimo. In più, grazie alla testa massaggiante, diventerà addirittura rilassante!
Cosa considerare prima di comprare un epilatore Braun?
1. Sistema di epilazione
La caratteristica principale per un epilatore è senza dubbio la tecnologia di epilazione, cioè che tipo di lame o pinzette agiscono sulla pelle. Con Braun, come abbiamo spiegato sopra, otterrai tecnologie brevettate all’avanguardia, in grado di rimuovere anche i peli più piccoli.
2. Alimentazione senza fili
Sicuramente a contribuire al grande successo di Braun nel campo degli epilatori è stato il fatto che questo marchio ha per primo introdotto la tecnologia wireless per i suoi prodotti. Ciò ha subito rappresentato un grande vantaggio per i consumatori, che hanno notato la facilità e la velocità con cui ci si può depilare con questi epilatori.
3. Accessori per il viso
Tra gli aspetti positivi più importanti degli epilatori Braun, si nota subito la completezza dei suoi prodotti. In questo senso, la maggior parte degli epilatori Braun arriva dotata di accessori per la depilazione del viso e per il trattamento della pelle facciale. Ciò vi farà davvero rendere conto che il prezzo che state pagando è un vero investimento.
4. Testa ad alta frequenza
Un grande punto forte tipico di Braun: questo accessorio ti permette non solo di rilassare la pelle, con un’azione massaggiante ad alta frequenza che rimuove i segni lasciati dalla depilazione, ma anche di prendertene cura a prescindere, favorendo la circolazione e aumentando la morbidezza e la luminosità.
5. Materiali impermeabili
Un’altra innovazione introdotta da Braun è la tecnologia impermeabile: grazie a questa caratteristica, potrete usare gli epilatori del marchio sotto la doccia e con la pelle bagnata, il che vi permetterà di ottenere una depilazione perfetta e indolore. Inoltre, risparmierete tanto tempo, potendo portare a termine due compiti in uno.